Home Condizioni di vendita

Condizioni Generali di Vendita ai Professionisti

OGGETTO DEL CONTRATTO ON LINE E SUA DEFINIZIONE

Per contratto di compravendita “on line” si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, Top Line s.r.l., e un cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata “internet”. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del cliente al sito internet corrispondente all’indirizzo http://www.paneamore.net, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene.

Le presenti condizioni generali di vendita (qui di seguito "Condizioni") vengono applicate tra la società Top Line s.r.l., (qui di seguito “Noi”) e qualsiasi professionista (di seguito “Voi”) provvisto di partita IVA che esegua un acquisto sul sito Internet http://www.paneamore.net (qui di seguito “Sito”), servizio per gli acquisti on line dei prodotti da noi commercializzati (qui di seguito "Prodotti").

Le presenti Condizioni vengono applicate esclusivamente alle consegne effettuate in Italia.

Le presenti Condizioni potranno essere soggette a modifiche. Le Condizioni applicabili sono quelle vigenti nel giorno dell'effettuazione dell'ordine.

Ci riserviamo in qualsiasi momento il diritto di modificare, sospendere o interrompere in tutto o in parte i servizi del Sito. Ne informeremo in anticipo le persone che hanno effettuato un ordine sul Sito.

1. Accettazione delle Condizioni

Prima di trasmettere l’ordine, dichiarate di aver compreso e accettato le presenti Condizioni. Selezionando sul Sito la casella: “Accetto i Termini del Servizio” accettate incondizionatamente le presenti Condizioni e la relativa politica di gestione dei dati.

Eventuali modifiche all’articolato contrattuale contestuale e/o successivo alla stipula del contratto sarà valido ed efficace solo nostra previa accettazione formale e scritta.

Il fatto di non avvalerci in un preciso momento di una qualsiasi delle disposizioni delle presenti CGV non implica che rinunciamo ad avvalerci successivamente di una qualsiasi di dette disposizioni.

2. Identificazione

Il Sito è pubblicato e gestito da Top Line s.r.l.:

Sede legale: via G. Galilei 37/A – 39100 Bolzano (BZ)
Numero di Partita Iva: 02397570215

Potrete contattare la nostra Assistenza Clienti:

-Per telefono: 0471 50 59 60, servizio aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (chiuso il sabato e la domenica)

-Per e-mail: dalla pagina principale del Sito, selezionando la voce “Contatti”

3. Ordine

3.1 Conclusione del contratto di vendita:

Per effettuare il Vostro ordine dovete farlo TASSATIVAMENTE sul nostro Sito, al seguente indirizzo: http://www.paneamore.net. Non è possibile effettuare un ordine al di fuori del sito Internet (né via mail, né via fax o a mezzo posta e nemmeno al telefono), né su un altro sito Internet. Il Vostro ordine ha natura di proposta contrattuale.

Una volta inviata la proposta, riceverete la conferma via e-mail dell’avvenuta sua conferma di recapito, che riepilogherà gli elementi essenziali di essa (i.e. quantità e tipologia dei Prodotti ordinati, importo totale da Voi dovuto con il dettaglio del prezzo, delle spese di spedizione e consegna e delle imposte applicabili, indirizzo di spedizione, mezzo di pagamento utilizzato, e indicazione che alcun recesso è consentito).

Il contratto di vendita sarà concluso, e quindi la proposta accettata, solo nel momento in cui la Top Line Srl avrà ricevuto conferma dalla banca dell'avvenuto pagamento dell'esatto importo dell'ordine (IVA compresa), rimanendo fino a tale momento il Vs. ordine una proposta ferma non accettata.

Per eventuali domande contattate la nostra Assistenza clienti.

3.2 Il Vostro account e la consultazione dell’ordine.

Al momento dell’effettuazione dell’ordine, Vi verrà richiesto di aprire un account utente sul Sito e di fornire alcune informazioni personali relative all’ente in nome e per conto del quale acquistate i Prodotti sul Sito (natura dell’ente, numero di P.IVA, ecc.). Una volta aperto l'account, potrete accedere alla sezione “Gestione Account” in qualsiasi momento, per verificare lo stato, e per consultare la cronologia dei vostri ordini o per aggiornare le vostre informazioni personali.

3.3 Modificare o annullare l’ordine

L’annullamento o la modifica di un ordine non è possibile.

4. Disponibilità del prodotto

Non possiamo garantire la disponibilità immediata del prodotto al momento dell’ordine; nel caso di non disponibilità e di impossibilità di approvvigionamento entro 5 giorni lavorativi ci impegniamo a renderVi l’importo della merce non disponibile.

5. Tariffe e sconti

Sulle pagine del Sito, il prezzo dei Prodotti è indicato in euro comprensivo di I.V.A., spedizione esclusa (vedere articolo 7.4 delle presenti Condizioni).

Applichiamo una scontistica crescente in funzione del volume di acquisto effettuato per un solo ordine.

I nostri sconti sono consultabili direttamente sul Sito.

6. Pagamento

6.1 Modalità di pagamento

Potete pagare il Vostro ordine con bonifico bancario o con carta di credito, immediatamente nel giorno dell’ordine, o successivamente.

Accettiamo le seguenti carte di credito per gli acquisti online: MasterCard® e VISA®.

Una volta ricevuta la conferma di accredito dall’Istituto Bancario è così perfezionata la conclusione del contratto; Vi verrà inviata una e-mail di conferma nella quale verranno riepilogati gli elementi essenziali del vostro ordine.

Il nostro istituto bancario può impiegare fino a 3 giorni lavorativi per confermarci l'esito del bonifico. Per cercare di velocizzare la procedura, potete inviarci i dati essenziali del pagamento effettuato con carta di credito cliccando sul link "Notifica pagamento" e seguendo le istruzioni a video.

6.2 Transazioni protette

Tutte le informazioni bancarie relative al cliente vengono gestite dal nostro partner finanziario su sistema SSL.

I vostri dati non transitano nel Sito e solamente la banca partner del nostro Sito ha accesso a tali informazioni.

6.3 Fattura

Una volta effettuata la Vs. proposta di acquisto sul sito è disponibile una copia dell’ordine nella sezione: “Gestione account/Informazioni Ordine”.

La fattura Vi sarà recapitata assieme alla merce al momento della consegna.

7. Spedizione e consegna

7.1 Indirizzo di spedizione

I Prodotti vengono consegnati all’indirizzo di spedizione da Voi indicato al momento della trasmissione dell’ordine. Tale indirizzo può essere diverso dall’indirizzo di fatturazione.

La consegna verrà effettuata dal corriere esclusivamente al piano stradale. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

La consegna dei prodotti acquistati sul sito può avvenire unicamente presso recapiti esistenti sul territorio italiano (è però esclusa la consegna nelle isole minori, salvo dopo comunicazione del preventivo di maggiorazione sul trasporto).

7.2 Termini di consegna

Al momento della conferma d’ordine Vi verrà comunicata la presunta data di consegna.

Per quanto ci riguarda, facciamo tutto il possibile per potervi consegnare i Prodotti entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ordine.

7.3 Modalità di spedizione e di consegna

I Prodotti oggetto dello stesso ordine, confezionati in vari cartoni, saranno spediti contemporaneamente.
Sarete informati tramite e-mail riguardo il giorno di spedizione del vostro ordine.
Tutte le nostre consegne per l’Italia sono effettuate tramite vettore in orario standard dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00. Nel caso in cui il destinatario non sia presente al momento della ricezione del pacco, il vettore si recherà una seconda volta presso il domicilio del destinatario entro 5 giorni lavorativi.

Dopo il secondo tentativo di consegna, il pacco ci sarà automaticamente restituito. Su vostra espressa richiesta presso la nostra Assistenza clienti, potremo effettuare una nuova spedizione dei Prodotti a Vostre spese. Ciononostante decliniamo ogni responsabilità circa eventuali danneggiamenti ai Prodotti a causa dei trasporti aggiuntivi.

Vi preghiamo vivamente di procedere a una verifica completa dei Prodotti al momento della loro ricezione e ad indicare le vostre eventuali segnalazioni sul buono di consegna, in particolare in caso di degrado dei Prodotti o di non conformità all’ordine. Vi invitiamo a notificare necessariamente solo per iscritto a Noi e al trasportatore le vostre segnalazioni riguardo i Prodotti entro un termine massimo di 3 giorni successivi alla data di ricevimento dei Prodotti stessi. Il mancato rispetto di tali termini e di tale forma comporterà la decadenza da ogni eccezione e la perdita di ogni garanzia.

7.4 Spese di consegna

Le spese di consegna del Vs. ordine vengono calcolate in base alla destinazione della merce.
Per consultare le tariffe relative al trasporto, accedete alla pagina “Spese di spedizione” sul Sito.

Tutte le spese di consegna sono calcolate e indicate nel corso della conferma dell’ordine.

7.5 Modifica delle informazioni relative alla spedizione del vostro ordine

Qualora il vostro ordine risulti “spedito”, non saremo in grado di modificare le informazioni relative alla spedizione o alla fatturazione dello stesso.

Se l’ordine non è stato ancora spedito, potrete contattare la nostra Assistenza clienti. La Vostra richiesta di modifica sarà in quel caso presa in considerazione.

8. Restituzioni e sostituzioni

Ci impegniamo a rimborsarvi o a sostituire i Prodotti persi, rovinati, difettosi o che non corrispondano al Vostro ordine.

In questo caso, Vi invitiamo a contattare la nostra Assistenza clienti. Se il vostro reclamo viene accettato, Vi invieremo via e-mail una lettera di trasporto da apporre al pacco. Le spese di restituzione sono a nostro carico. I Prodotti dovranno essere restituiti integralmente e nel loro imballaggio originale. Alla ricezione del Vostro pacco, procederemo con una nuova spedizione oppure al rimborso parziale o integrale del Vostro ordine.

9. Responsabilità

La nostra responsabilità non potrà essere invocata qualora la mancata esecuzione o il ritardo dell’esecuzione di uno o vari obblighi contenuti nel presente contratto derivi da un fatto imprevedibile e insormontabile causato da terzi o da casi di forza maggiore.
Mettiamo la massima cura nel rappresentare e descrivere con più precisione possibile le caratteristiche dei Prodotti sul Sito. Decliniamo tuttavia ogni responsabilità in caso di differenza non sostanziale tra la riproduzione dei Prodotti sul Sito e i Prodotti consegnati.
La nostra responsabilità non potrà essere altresì invocata per qualsivoglia inconveniente o danno relativo all'utilizzo della rete Internet, in particolare per guasti di servizio, intrusioni esterne o presenza di virus informatici.

10. Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del Sito, siano essi visivi o sonori, compresa la tecnologia soggiacente, sono tutelati dal diritto d’autore dei marchi e/o dei brevetti.

Qualsiasi riproduzione o rappresentazione, globale o parziale, degli elementi del Sito costituisce contraffazione che può comportare la responsabilità civile e penale dell'autore.
È severamente vietato inserire un collegamento ipertestuale che sfoci nel Sito http://www.paneamore.net, utilizzando la cosiddetta tecnica del «framing» o «deep linking».

11. Indennizzo

Vi impegnate a prestare assistenza e indennizzare (in particolare in merito alle spese legali e agli onorari dei legali ingaggiati) Top Line s.r.l., i suoi rappresentanti, dipendenti o collaboratori contro qualsivoglia pretesa o reclamo, derivanti da qualsivoglia inadempienza o violazione, Vostra o di qualsiasi altra persona che utilizzi il vostro account, degli obblighi e delle garanzie stipulati nelle presenti Condizioni.

12. Dati personali

I dati personali che Vi riguardano sono necessari per l’apertura del Vostro account, per la gestione del Vostro ordine e per i nostri rapporti commerciali.

Disponete di un diritto di accesso, modifica e cancellazione dei dati personali che Vi riguardano, di cui siamo gli unici destinatari, scrivendo all’Assistenza clienti, facendo click sulla voce “Contatti” sulla pagina principale del Sito.

13. Giurisdizione e foro competente

Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati on-line tramite il Sito è sottoposta alla giurisdizione italiana.

Per qualsiasi controversia in ordine al presente contratto si conviene che foro competente sarà esclusivamente quello di Bolzano.

14. Revisione

Il presente documento è stato emesso in data 06/05/2009.
La revisione attuale è la n. 2 del 12/01/2010

Carrello

Il carrello è vuoto.

Assistenza Clienti

Per qualsiasi evenienza puoi contattare la nostra Assistenza Clienti per telefono:

 0471 505960 

dal lunedì al venerdì
dalle 08:00 alle 12:00 e

dalle 14:00 alle 18:00

via email:
info@paneamore.net

oppure attraverso il modulo contatti

Partner

Per i nostri prodotti abbiamo selezionato per Voi i migliori salumi di

Senfter Casa Modena

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità e sulle promozioni del sito!



Pagamento con

CARTE DI CREDITO
MasterCardMaestro
VISA
con sistemi
Verified by VisaMasterCard SecureCode
BONIFICO BANCARIO
Bonifico bancario

Questo sito web utilizza cookie. Privacy.

Accetto cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information